Nonostante il tempo proibitivo e un viaggio sotto la neve che ha messo in dubbio fino all’ultimo lo svolgimento della gara di campionato con il Romagnano, il Torino Calcio Femminile ha fatto una buona partita seppur persa 5-3. E’ stata una partita comunque utile per Mister Francini in quanto ha dato spazio, giustamente, alle tante ragazze meritevoli che fin qui hanno giocato meno mentre il Romagnano al contrario ha schierato numerose giocatrici della 1° Squadra, oggi ferma per impegni della Nazionale.

Primo tempo in favore netto per il Torino Calcio Femminile nonostante il 3-3 mentre il 2° è stato segnato soltanto dai 2 goal realizzati dal Romagnano che hanno chiuso un incontro comunque difficile per il freddo e il terreno semi ghiacciato.
Mister Francini sta già pensando al derby di sabato prossimo con la giusta concentrazione e ambizione di fare un risultato positivo e per questo motivo ha evitato di schierare Bonafè, diffidata e a rischio di squalifica.

Formazione Torino Calcio Femminile
GROMETTO (ORSO) AJGOURA (RONCAROLO), BURONZO (SERRA), RUSSO, STOBBIA, TAMBURINI, BOASSO, BONANNO ZAPPONE (EVEN), LOMBARDO, GONNET (CARLOMAGNO), NEGRI
Reti: Gonnet, Lombardo, Stobbia

Credit Photo: Piero Liberti