Come scrive il Corriere Fiorentino, poco più di una settimana fa i dirigenti della Fiorentina Women’s hanno iniziato a chiamare una ad una le ragazze per capire le loro intenzioni: rimanere a Firenze e quindi rinnovare il contratto con la Fiorentina con tanto di abbassamento dell’ingaggio rispetto a quest’anno o rinunciare e cercare un’altra sistemazione.

Le giocatrici, per ora, hanno preferito non rispondere. L’impressione è che vogliano prendere temo per capire quali sono i progetti della Fiorentina Women’s. Le ragazze, prima di esporsi, vorrebbero sapere chi sarà l’allenatore della stagione 2018-19, chi sarà il preparatore atletico, i rinforzi e, soprattutto, gli obiettivi. Le giocatrici dovranno dare una risposta all’inizio di marzo.

Credit Photo: Empoli Ladies FBC

FONTEViola News
Violanews
Chiara Baglioni è una giornalista di Firenze che collabora con Violanews.com dal 2010. Redattrice, inviata e social media manager, segue da sempre la Fiorentina maschile e la Nazionale Italiana di calcio. Da due anni si occupa della Fiorentina Women’s: la nuova realtà del calcio femminile a Firenze.

1 commento

  1. Ohrstrom Guagni Linari Parisi Bonetti Brazil e Vigilucci al Milan, Bartoli Tortelli Rinaldi Adami Carissimi Mauro Caccamo e Einasdottir all’Inter. O qualche altra combinazione, altro che abbassamento dell’ingaggio. Ingrati!

Comments are closed.