Si infrangono contro la maggiore esperienza di un Brescia ben organizzato i sogni di qualificazione delle ragazze nerazzurre.
Per le ragazze di Mr. Wergifker un ottimo primo tempo in cui hanno ribattuto colpo su colpo gli attacchi delle biancoblù di Mr. Piovani. Nel secondo tempo, la maggiore caratura tecnica delle padrone di casa si è fatta sentire senza però sorpraffare l’Inter, che ha continuato a costruire trame di gioco interessanti che hanno portato al rigore, trasformato da Regazzoli al 68′ minuto di gioco.
Una sconfitta pesante nei numeri, ma che genera ottimismo per il carattere dimostrato sul campo dalle nerazzurre al cospetto della seconda in classifica della serie A e della 16° squadra in Europa.
Formazioni:
Brescia: Marchitelli, Sikora, Hendrix, Pettenuzzo( 72′ Fusetti), Mendes; Heroum (60′ Daleszczyk), Girelli, Tomaselli (46′ Giacinti), Giugliano; Beramaschi, Sabatino.
A disposizione: Zanzi, Magri, Cacciamali, Daleszczyk, ghisi, Giacinti.
Inter: Capelletti, Chiggio (56′ Lazzari), Locatelli, Brustia, Baresi (64′ Ambrosetti), Bonfantini, Marinelli (77′ Barbini), Regazzoli, Santi, Rognoni, Merlo.
A disposizione: Selmi, Lazzari, Velati, Ripamonti, Ambrosetti, Fantini, Barbini.
Marcatori Brescia: 43′ e 61′ Bergamaschi; 71′ Hendrix, 78′ Giacinti, 88′ Sabatino
Marcatori Inter: 68′ Regazzoli (rig.)
Arbitro: Sig. Aleksandar Djurdjevic di Trieste
Assistenti: Sig. Adriano Gervasonidi e Sig. Alex Arizzi di Bergamo
Credit Photo: Femminile Inter Milano