Dopo la vittoria sfiorata contro la Poggese di domenica scorsa, la Femminile Rimini Calcio, più agguerrita che mai, cercherà il successo contro il Pievecella, sfidandola in territorio avverso. Purtroppo a causa delle previsioni meteo avverse, l’incontro verrà posticipato a data da destinarsi. L’incontro, sarà comunque valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie C girone di ritorno C 2017/18.
La squadra biancorossa non teme il fattore campo, ma rinfrancata e temprata dallo scorso match, non vede l’ora di replicare e di cercare quell’ennesimo gol che, purtroppo, il direttore di gara ha annullato durante la partita del 18 febbraio.
Mr. Lisi ancora prima dell’ufficializzazione del rinvio si era rivelato pago per le prestazioni della squadra sembra altrettanto fiducioso per la gara in arrivo, che cos’ commenta: “Per domenica giochiamo, salvo maltempo, con la squadra più in forma del campionato. Sarà difficile affrontarla sul suo campo, ma se giochiamo come nelle ultime partite non sarà semplice neppure per loro. Noi faremo la nostra partita e proveremo a portarci a casa il risultato”.
Quindi tutto rimandato al recupero e al prossimo incontro!
Credit Photo: Pagina Facebook di ASD Femminile Rimini Calcio