Dopo due settimane di attesa, la Primavera torna in campo mercoledì contro il Marcon. Sarà una partita difficile, con le avversarie che occupano il 3° posto e nell’ultima partita di campionato hanno fermato sullo 0-0 la capolista Padova.
La squadra di Mister Sella spera in un’altra buonissima prestazione come già aveva mostrato in trasferta: all’andata infatti le Biancorosse bloccarono il Marcon sul 2-2 grazie alle reti di Bousetta e Passuello, nonostante i pronostici fossero tutti a favore delle padrone di casa.
Bisognerà ripartire dalle buone cose mostrate a Udine prima della sosta, partita che Kadydjatou “Kady” Gouem ricorda molto volentieri:
Torniamo alla partita contro l’Udinese: è stata una buona vittoria e hai mostrato anche una buona prestazione, come racconti la partita?
“E’ stata molto bella per me perché è la mia prima vittoria. Abbiamo giocato bene, siamo state una bella squadra e siamo rimaste unite”
E’ la tua prima esperienza in porta, come sta andando?
“All’inizio non mi piaceva però pian piano con gli allenamenti sono migliorata e sono contenta, spero di continuare a fare bene anche nelle prossime partite”
Mercoledì incontrate il Marcon, terzo in classifica. Nonostante il 2-2 dell’andata, sarà una partita dura?
“Secondo me sarà una partita molto difficile, cercheremo di essere concentrate, giocare come sabato contro l’Udinese e di fare anche meglio. Speriamo in un buon risultato”
Vi aspettiamo quindi allo Stadio Baracca mercoledì 21 febbraio alle ore 19:30 per gustarvi questa bella partita!
Credit Photo: Pagina Facebook di Vicenza Calcio Femminile