Le ragazze della Primavera del Fimauto Valpolicella escono sconfitte per 4-0 dalla sfida contro il Brixen giocatasi sabato 3 febbraio allo Stadio Olivieri di Via Sogare.
Un risultato sostanzialmente giusto che premia con merito le altoatesine, anche se Magagnotti e compagne hanno tenuto bene il campo, soprattutto nella prima frazione di gioco, come sottolinea l’allenatore del Fimauto Valpolicella Manuel Pignatelli: “La partita l’abbiamo giocata bene, soprattutto nel primo tempo, quando le ragazze hanno espresso un buon calcio creando anche qualche occasione e controllando bene l’avversario. Infatti la prima frazione di gioco si è conclusa sullo 0-0. Nella ripresa però è uscita la maggiore freschezza e atleticità delle avversarie che, insieme al nostro calo, hanno permesso loro di portarsi sul 2-0 nei primi 15′. Poi abbiamo reagito ancora, e abbiamo provato a riaprire la partita, ma non ce l’abbiamo fatta. Hanno poi segnato gli altri due gol negli ultimi minuti fissando così il risultato sul 4-0”.
Prosegue Pignatelli: “Questa settimana ci alleneremo cercando di migliorare in particolare la condizione atletica, in vista della sfida contro l’AGSM Verona. Sarà una sfida sulla carta proibitiva ma noi andremo in campo per dare il massimo, come sempre”.
Fimauto Valpolicella-Brixen: 0-4 (0-0)
Reti: 49′ Maloun, 58′, 91′ e 94′ Stocuner
Valpolicella: Rancan, Magagnotti, Krey, Zanardo, Gambaretto, Maffei, Mombelli, Zappa, Martorana, Spanó, Messetti. A disposizione: Tani, Lorenzetti, Suppi, Piubeni, Bertini
All. Pignatelli
Brixen: Von-unterrknter, Senoner, Plunger, Obermuber, Filippi, Dorfmann, Thielemann, Strickner, Maloun, Brugger, Auer. A disposizione: Messner, Moroder, Aussernofer, Stocuner, Leitner
Sostituzioni Valpolicella: Piubeni/Mombelli, Tani/Rancan, Lorenzetti/Spanó, Suppi/Magagnotti, Bertini/Messetti
Sostituzioni Brixen: Stocuner/Thielemann, Aussermofer/Obermuber, Leitner/Plunger
Credit Photo: https://fimautovalpolicella.it/