In attesa di conoscere chi nel giorno di San Valentino tra Royal Lamezia Terme e Martina staccherà il pass per la Final Four di Coppa Italia, vediamo ieri chi ha festeggiato l’ambito traguardo e ha raggiunto il Bisceglie.
GIRONE A – Non ci sono particolari sorprese in questa finale dove il Flaminia conferma la sua forza di portar a casa un risultato positivo in questa stagione che può essere campionato e Coppa Italia. Intanto le fanesi si godono l’accesso alla F4 grazie al successo per 4-2 contro la Noalese, seconda in campionato, a cui non bastano le reti di Gabbiadini e Toffolo, le padroni di casa vengono trascinate da una super Mencaccini autrice di una tripletta e dal gol di Berti.
GIRONE B – Tutti i pronostici sono stati ingannati. Non è detto che la squadra più forte non può perdere. Infatti, nella storia, Achille fu ingannato dal suo tallone. A Prato ieri si è assistito ad un inaspettato ko della Futsal Florentia. Il secondo contando anche il ko contro la Coppa d’Oro in campionato. La formazione toscana passa in vantaggio,poi spreca un tiro libero e alla fine viene raggiunta nel primo tempo. Nella ripresa il Real Balduina gioca meglio e trova il gol del definitivo 2-1 che le regala la Final Four.
SERIE A2 FEMMINILE – COPPA ITALIA
PRIMO TURNO – GARA UNICA – 07/01 – ORE 16
3) ALEX ZULLI GOLD FUTSAL-ANGELANA 10-3
4) BISCEGLIE-CITTÀ DI PORTO SAN GIORGIO 2-0
7) ROYAL TEAM LAMEZIA-FUTSAL RIONERO 6-1
8) MARTINA-WOMAN NAPOLI 6-0 a tavolino
SECONDO TURNO – GARA UNICA – 04/02 – ORE 16
9) FLAMINIA-NOALESE 4-2
10) ALEX ZULLI GOLD FUTSAL-BISCEGLIE 1-3
11) FUTSAL FLORENTIA-REAL BALDUINA 1-2
12) ROYAL TEAM LAMEZIA-MARTINA 14/02 ore 19
Credit Photo: Ladyfutsal