Giorno di rifinitura quello di giovedì per le leonesse al campo sportivo De Paoli di Sant’Eufemia. Sotto un cielo grigio e una pioggerella costante, le leonesse hanno svolto lavoro tecnico-tattico e terminato la seduta con la consueta partitella in famiglia.

Ancora differenziato per Di Criscio, che non ha ancora recuperato dal pestone rimediato nella gara vinta contro il Verona al Club Azzurri. Sulla convocazione del difensore mister Piovani deciderà cosa fare nella giornata di venerdì 2 febbraio, quando diramerà le convocazioni.

Nel frattempo ottime notizie dalla Primavera di Mazzola che, nel recupero di campionato contro l’Inter, ha vinto per 3-2 (doppietta di Magri e gol di Citaristi), superando le nerazzurre in vetta alla classifica del proprio girone. Alla partita hanno preso parte anche diversi giovani elementi della prima squadra, oltre a Magri, come Boglioni, Tomaselli, Cacciamali e Ghisi.

La partita contro il Bari, che trasmessa sul canale MyCujoo del Brescia Calcio Femminile, si giocherà sabato 3 febbraio alle ore 14.30 al Club Azzurri.

Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/