Photo Credit: Bulé Bellinzago

La compagine piemontese torna dalla Sardegna con un pieno bottino: il 5-1 domenicale calato alla Women Torres ha offerto al Bellinzago tre punti che al momento fungono da terreno fertile per il raggiungimento di un buon equilibrio generale, a fronte delle prossime gare che andranno a chiudere un percorso da neopromossa.
Per questo motivo, in queste ultime giornate la leadership efficace che la squadra ha già avuto modo di riuscire a dimostrare dovrà risultare particolarmente attiva ed evitare, invece, possibili cadute.

Di seguito la chiara analisi della recentissima gara di campionato disputata fatta dalla guida tecnica Mario Reggiani:Siamo partiti bene, forse fin troppo. Essere in vantaggio di tre goal dopo venti minuti ha avuto un effetto specchio, dove abbiamo calato l’attenzione difensiva per focalizzarci più sul fraseggio, con conseguente sofferenza per almeno un quarto d’ora dove la partita é stata riapertaha ammesso -.

Il secondo tempo? È stato gestito meglio e con maggior equilibrio, ma chiaramente non possiamo dirci soddisfatti in toto della gara.
Mi sembra doveroso fare un plauso alle ragazze della Torres, giovanissime e che battagliano fino al 90′“.

Come riferito poc’anzi, ci si è ormai addentrati nella fase in cui “non basta più solo partecipare”; a tal proposito lo stesso Reggiani ha concluso:Per noi, dopo un marzo che è stato una fucina di lavoro, è stato il primo passo di un Aprile dove puntiamo ad avere più produttività. L’essere centrati con costanza sulla gara, è una prerogativa imprescindibile!“.

Si ringrazia Mario Reggiani e la società tutta per la gentile concessione.