La Serie B si ferma causa nazionali, a parlare in casa Cesena dopo la sconfitta contro il Genoa è stato il tecnico Alain Conte. Queste le parole del tecnico delle romagnole all’ufficio stampa del club:
“Usciamo dal campo senza punti , devo dire che forse ci stava stretto anche il pareggio per come è stata la partita. Abbiamo fatto veramente molto bene per 85 minuti. Abbiamo avuto due disattenzioni subito all’inizio, sul gol che tra l’altro nasce da un calcio d’angolo che non c’è. Queste partite vengono decise da questi episodi. Oggi abbiamo fatto una partita stratosferica quindi faccio, i complimenti alle mie ragazze”.
L’allenatore ha poi aggiunto: “Ci dispiace perché non siamo fortunati come sulla traversa al novantesimo e altri momenti della gara. Alcune volte la fortuna ci ha assistito in questa gara non proprio”.
Alain Conte ha poi concluso: “Faccio i complimenti alle mie ragazze per cosa hanno mostrato in campo. Dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo altre partite e dobbiamo tornare a vincere anche in casa perché è già due volte che perdiamo. Adesso andiamo alla sosta per recuperare un po’ di energie e preparare al meglio il finale di stagione”.