Photo Credit: Carlo Vincenzi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Questa sera, allo Stadio “Tre Fontane di Roma” (calcio d’inizio ore 20.45), vi sarà il posticipo serale tra le Campionesse d’ Italia in carica della AS Roma e l’Inter.
Sfida delicata, quindi, per la rosa guidata dal tecnico Piovani, che dovrà approcciarsi con incisività e positività davanti ad una padrona di casa attualmente a pari punteggio statistico e reduce dalla formidabile vittoria della Supercoppa Italiana; da riscattare, inoltre, il precedente risultato in parità visto sul finale in occasione d’andata contro la stessa.

Nella lista delle convocate in vista del fumantino match vi è Annamaria Serturini: la numero 15 interista si è resa disponibile ai microfoni del club, dimostrando di avere ben chiare le idee d’insieme e personali per il raggiungimento delle più grandi ambizioni dell’intero percorso: “Stiamo curando ogni dettaglioha riferito -. Si ripartirà dalla solidità difensiva e dalla fase realizzativa; senz’altro la nostra voglia è quella di migliorarci di volta in volta, con la speranza di aumentare la nostra qualità sotto porta ed evitare di prendere goal.

Sappiamo dove vogliamo arrivare, puntiamo alla finale di Coppa Italia ed alla Champions. Avremo bisogno di tutte le giocatrici e dello staff per curare ogni particolare, ma il gruppo farà la differenza come sempre“.

L’attaccante ha, poi, concluso con qualche affermazione proprio sull’imminente faccia a faccia previsto in data odierna alle ore 20:45:Partire con la Roma ci darà ancora più carica e stimoli. È una squadra che conosco bene, ma tutte sappiamo che arrivano dalla vittoria di un trofeo perciò saranno cariche, noi, però, dovremo esserlo di più.
Il sorriso non manca e disputare un big match di questa portata sarà divertente; dobbiamo guardarci negli occhi e dirci che possiamo farcela!“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here