Doppio movimento in uscita per l’Inter: la società milanese, nelle scorse ore, ha comunicato l’ufficialità del trasferimento a titolo temporaneo di Hillary Diaz e Caterina Fracaros. Le due calciatrici nerazzurre presteranno, quindi, il proprio contributo tecnico rispettivamente al Fleury (campionato francese) ed alla Freedom FC; la data termine degli accordi? 30 giugno 2025.
Per Diaz si tratta di una nuova avventura dopo il rinforzo del reparto difensivo interista; nella carriera della classe 2004 francese i colori del Nantes e del Bordeaux, oltre a quelli della Nazionale under-23 e, più recentemente, maggiore.
La breve cessione di Fracaros, invece, riguarda la squadra sopra citata: per quest’ultima una esperienza ancora tutta tricolore, quindi, seppur in seconda serie, dopo l’archiviazione del viaggio partenopeo.
Tale notizia va ad aggiungersi a quella già resa nota riguardante la stretta di mano tra Inter e Napoli (stessa validità) che coinvolge la pedina d’attacco classe ’99 Loreta Kullashi, dopo uno spazio a Milano occupato dalla svedese per poco più di quattro mesi.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla sessione di mercato invernale nerazzurra.