Dopo la prima squadra, tempo di tornare in campo anche per il settore giovanile del Brescia Calcio Femminile. Nel weekend del 13-14 gennaio Allieve e Primavera giocheranno rispettivamente un’amichevole contro i Giovanissimi del Chiari (domenica 14 ore 10 a Chiari), e il turno di campionato a Tabiago (sabato 13 ore 17.30) contro il Tabiago.
Dopo la sosta natalizia la Primavera affronta dunque la quindicesima giornata di campionato. Ricomincia così la rincorsa per le ragazze di mister Mazzola alla capolista Inter, avanti di una sola lunghezza e tuttora imbattuta. Avversario di giornata per le bresciane la Femminile Tabiago, che attualmente occupa il tredicesimo posto in classifica con 4 punti, frutto di una vittoria e un pareggio. Per le leonesse una sfida sulla carta abbordabile (all’andata finì 12-1) ma da non sottovalutare vista la lunga inattività.
Mister Federico Mazzola ha dichiarato alla vigilia: “Abbiamo lavorato bene durante la sosta, e abbiamo recuperato tutte le giocatrici, che quindi sono tutte a disposizione per sabato pomeriggio. Vogliamo ripartire come abbiamo finito il 2017, alla grande. Da parte mia e delle ragazze gli stimoli sono tantissimi, non vediamo l’ora di giocare”.
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/