Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Fermo il campionato di Serie A, nei giorni scorsi, a parlare in casa Lazio è stata Martina Piemonte. La calciatrice biancoceleste, infatti, è intervenuta ai microfoni del club parlando di questo 2024 e sull’inizio della stagione sottolineando: “Lavoriamo bene e meritavamo in ogni partita, ma siamo rimasti spesso con l’amaro in bocca”.

Sull’ultima gara vinta contro il Milan poi aggiunge: “Il gol è stata una rivincita, contro anche una mia ex squadra. Ora naturalmente abbiamo preso questi tre punti che danno morale, abbiamo chiuso il 2024 come meritiamo”.

Tre punti che danno respiro alle biancocelesti in classifica come evidenzia la punta: “Ce lo meritavamo, abbiamo cercato questo successo in tante partite. Anche con la Juve, ad esempio, che è stata forse la più bella partita che abbiamo fatto, pur perdendo nel finale per 3-2″

Sulla parte iniziale della Serie A poi confessa: “Da neopromosse, per quanto abbiamo dimostrato in campo, avremmo meritato di più. Ma il calcio è questo, siamo cariche”.

Sul 2025, poi, chiude affermando: “Non vediamo l’ora di iniziare l’anno consapevoli di quanto costruito. La Lazio merita tanto, quando ci divertiamo facciamo bene e spero di dare il massimo sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here