PIOGGIA DI GOL – Arrivano (quasi) tutte dal Bitonto le reti che non “piovono” tra ungheresi e polacche. Pronti, via e traversa di Tampa, ma – dopo il rischio corso su Bridonneau – è Renatinha a sbloccare al 6′. La puntata di Diana Santos termina la propria corsa sul palo, mentre non sbaglia Moreau che fa l’1-1 due minuti più tardi. Solo un fuoco di paglia per le francesi. Quello neroverde è un assedio che porta altre tre reti prima della fine del primo tempo con Mansueto, Nicoletti e Renatinha: 4-1 all’intervallo. Il gap aumenta nella ripresa con Luciléia e Pernazza (bis): questo non vuol dire che De Oliveira sia completamente inoperosa, ma le neroverdi colpiscono ancora con Tampa e mettono il punto esclamativo con la giovanissima Divincenzo. 9-1.

BITONTO-NANTES 9-1 (4-1 p.t.) 
BITONTO: De Oliveira, Tampa, Santos, Renatinha, Mansueto, Nicoletti, Luciléia, Pezzolla, Coda, Buquicchio, Abbadessa, Grieco, Divincenzo, Pernazza. All. Marzuoli

NANTES: Ruoppolo, Delorme, Kuziw, Moreau, Bridonneau, Manceau, Boutin, Guiheneuf, Baudry,  Da Silva, Peloux, Laposta. All. Onillon

MARCATRICI: p.t. 6’53” Renatinha (B), 8’52” Moreau (N), 16’25” Mansueto (B), 17’22” Nicoletti (B), 19’50” Renatinha (B), s.t. 2’46” Luciléia (B), 8’21” e 9’36” Pernazza (B), 18’45” Tampa (B), 19’43” Divincenzo (B)

ARBITRI: Enrico De Bartolo, Stefano Polito CRONO: Alessia Giada Invidia


RETI INVIOLATE – 
Come detto, non concede gol la sfida che alza il sipario sulla kermesse di Bari. Meglio il Rekord nella prima parte, grande personalità in particolare per la neo 16enne Shevchuk, ma Hargas chiude ogni varco, mentre Fal manda a lato la più facile delle correzioni. Porta chiusa, però, anche per le iniziative del TFSE: l’ex Fondi e campionessa di teqball Gabriella Kota trova la risposta miracolosa di Majewska e Balya manca l’impatto con la sfera nella più ghiotta delle occasioni. Il risultato non si sblocca, finisce 0-0.

TFSE-REKORD 0-0 (0-0 p.t.)
TFSE: Hargas, Fabian, Balya, Kota, Varga, Acs, Balogh, Benko, Dorner, Farkas, Tagyi, Vicsek, Osz. All. Viza

REKORD: Majewska, Choras, Kaim, Fal, Shevchuk, Blaton, Sydorenko, Tracz, Rebis, Czyż, Lizon, Bzowska. All. Piecha

AMMONITE: Sydorenko (R), Kota (T)

ARBITRI: Saverio Bottalico, Domenico Rescina CRONO: Claudio Cantatore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here