Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Alice Corelli, al termine del match contro il Galatasaray, che l’ha vista mettere a segno una delle tre reti vincenti, attraverso i canali ufficiali del Club giallorosso ha dichiarato: Sì, era importante chiudere il girone con una vittoria e 9 punti in classifica per lasciare un segno positivo. Avevamo reagito in campionato dopo la sconfitta con il Wolfsburg, dando una svolta. Ci siamo rialzate con questa vittoria, ora nel 2025 speriamo di tornare in corsa per lo scudetto”.

La rete in apertura, nel primo tempo, per l’attaccante capitolina ha dato il via all’ultima sfida di Champion’s League, una marcatura che Alice desiderava: “Lo aspettavo da tanto, menomale che è arrivato il mio momento, spero sia il primo dei tanti con questa maglia”.

Alla fine della gara, in conferenza stampa, ha voluto fare una dedica: “Questo gol lo dedico a tutte le persone che mi stanno vicino, tutti i giorni, in tutti i momenti più difficili, i miei genitori, non so come ringraziarli”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here