Tic tac, tic tac…il tempo scorre: manca pochissimo alla tredicesima di campionato che vedrà l’Inter ospitare tra le mura domestiche il Sassuolo.
La squadra milanese arriva da una stretta di mano condivisa col Milan, determinata da un risultato in parità per 1-1; per questo (e perché il terzo posto attualmente occupato dalla Fiorentina è di facile aggancio) quella attesa in data odierna si prospetta una gara il cui obiettivo è ben chiaro: vincere e raccogliere punti mediante una buona prestazione.
In attesa dell’entrata in campo, a rendersi disponibile ai microfoni del club nerazzurro è stata Haley Bugeja; ecco cosa ha riferito la calciatrice maltese a proposito della sfida appena archiviata: “Nonostante il massimo dato, abbiamo concluso il derby con un pari; rimane il bel momento e la bella occasione di poter giocare a San Siro.
Adesso siamo concentrate sulle neroverdi, sperando di fare più punti possibili”.
Proprio sull’imminente scontro, l’attaccante numero 7 ha, poi, rilasciato tali dichiarazioni: “ll campionato è competitivo ed ancora lungo ma dovremo scendere in campo con la giusta mentalità; ci aspetta una partita molto difficile, lo sappiamo tutte e lo so anche io, avendo potuto indossare la maglia delle avversarie per due anni.
Ad ogni modo ho piena fiducia nelle abilità del gruppo che si dimostra sempre unito; la stiamo preparando nel migliore dei modi”.