La Prima squadra novarese, attuale ottava forza di campionato, si dice pronta a tornare in campo per il prosieguo stagionale. La parentesi Coppa Italia (la quale si è chiusa l’8 dicembre scorso) ha evidenziato la sua caduta davanti al Lesmo, mediante un finale piuttosto largo: 7-2, ecco quanto subito dalla rosa neoimmessa in serie C.
Per una competizione messa da parte con una doppia risposta piemontese tra primo e secondo tempo, ce n’è una più viva che mai: due, infatti, sono anche le dispute mancanti alla chiusura del sipario d’andata (Baiardo e ancora Lesmo le avversarie) ed una classifica occupata a metà. Appena +2 le lunghezze dalla Solbiatese, subito in corsa, però, Ivrea, Monterosso e Tharros.
In attesa di scoprire ulteriori sviluppi stagionali, ecco le parole pronunciate ai nostri microfoni dal mister delle lupe Mario Reggiani al termine della recente gara giocata: “Il nostro intento era quello di sperimentare cose diverse e metterci in gioco, e così è stato. Gli errori non sono mancati, ma da questi potremo sicuramente far nascere dei ragionamenti per migliorare.
Questi sette goal non devono essere motivo di tristezza, anzi, è da premiare assolutamente l’approccio avuto su determinate situazioni; complimenti al Lesmo, squadra molto forte“.
Si ringrazia mister Mario Reggiani e la società tutta per la gentile concessione.