Il 2018 si è aperto con la fuga del Pescara che grazie al 5-2 alla Lazio si è portata a +5 dall’Olimpus che ha riposato.

Per il Montesilvano il nuovo anno si è aperto come si è chiuso il 2017. Ossia con la vittoria di misura contro il Cagliari firmato ancora da Giulia Domenichetti, che nell’ultima gara fù decisiva contro il Città di Falconara. Vittoria esterna di misura per la Ternana che ha la meglio (3-2) contro il Città di Thiene che ha subito mandato in campo la neo arrivata Boutimah, andata anche a segno.

Vittorie anche per Kick Off e Real Statte. Le all-black battono 3-0 le padroni di casa del Salinis, mentre le pugliesi battono 5-1 il Rambla. La sorpresa arriva dal Real Grisignano che ha cambiato decisamente rotta ed è uscita dalla gara con il Fasano con un bel 3-3. Sembra aver cambiato rotta anche il Breganze che rifila un poker alla Bellator. Hanno riposato Città di Falconara e Olimpus.

Per i risultati e la classifica clicca qui.

 

Credit Photo: Adamo Di Loreto

Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.