Venerdì 15 novembre si è svolta l’Assemblea Elettiva della Sezione AIA ‘Giacomo Ferri’ di Avezzano. Gli associati, con il 95 percento delle preferenze, hanno voluto confermare la Presidente uscente, Chiara Amicucci, che si appresta a svolgere il secondo mandato.
“Sono fortemente emozionata ma, allo stesso tempo determinata nel continuare a scrivere, insieme a voi, la storia della nostra Sezione! Ci tengo a ringraziare particolarmente chi ha permesso alla piccola Chiara di poter crescere e di diventare ‘grande’, dandole sempre tanta fiducia: Alfredo Leonetti, Fulvio Chiantini, Nicola Berardis e Giuseppe De Santis”.
Chiara entra nell’AIA nel 2004 e dopo un trascorso sui campi dell’Eccellenza abruzzese, ha iniziato il suo percorso nel calcio a 5, fino ad approdare alla Commissione Arbitri Nazionale. Si è sempre impegnata anche in ambito sezionale, ricoprendo diversi ruoli come: responsabile del Corso arbitri, Referente sezionale per la comunicazione e il ruolo di Vicepresidente amministrativo.
“Gli obiettivi che pongo alla base di questo nuovo mandato sono il massimo impegno nel reclutamento, l’ampliamento del numero degli arbitri del calcio a 5 e la crescita tecnica degli osservatori”, ha dichiarato Chiara Amicucci, candidata unica di questa tornata elettorale.
L’Ufficio di Presidenza è stato coordinato da Gerardo De Santis, Vicepresidente Emanuele De Santis, segretario Mario Ruggeri, scrutatori Diego Carnevale ed Matteo Scelsa.
A validare le operazioni elettorali, in rappresentanza del Comitato Regionale Arbitri Abruzzo, è stato presente Igor Paolucci.