Un caparbio Bulé Bellinzago trova la seconda vittoria consecutiva in quel di Strettoia, casa del neopromosso Pietrasanta, e conferma lo slogan “piccoli passi per un grande traguardo“.
Sei le reti trovate (più le due davanti alla Women Torres) che hanno agevolato un riscatto immediato dopo il caso Pro Sesto, a sole tre dispute dalla chiusura del primo percorso stagionale.
Ad aprire le danze Tugnoli al 21′ e Veronese al 38‘, fino all’arrivo del secondo tempo che ha visto il gruppo novarese sigillare definitivamente la vittoria con un poker aggiuntivo.
Il tecnico Mario Reggiani ha riservato parole al miele per quel che riguarda la gara appena archiviata; ecco quanto detto dallo stesso ai nostri microfoni: “Il nostro è stato un risultato ampio che, a mio avviso, lascia come sempre il tempo che trova perché spesso frutto di un incrocio tra una buona prova ed una giornata storta.
Teniamoci stretta la prestazione e la concretezza, punto di crescita che ci deve offrire una sana autostima.
Mi sento, in ultimo, di fare un plauso a Daniele Martinelli, coach del Pietrasanta, che, nonostante il passivo, ha incoraggiato e incitato le ragazze fino alla fine. Una bella immagine di sport!“.
Domenica 24 novembre la terzultima della fase d’andata: “Stiamo già orientandoci al Sedriano – ha concluso Reggiani -. Siamo consapevoli sarà indubbiamente una partita spinosa“.
Si ringrazia mister Mario Reggiani e la società tutta per la gentile concessione.