Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La Juventus è imbattuta in 10 delle 13 partite di Serie A contro il Milan (8V, 2N, 3P). Il Diavolo potrebbe diventare, da una parte, la quinta avversaria con cui conta più di 10 match nel torneo senza sconfitte (dopo Fiorentina, Sassuolo, Inter e Roma), e dall’altra, la seconda con cui perde più di tre sfide nel massimo campionato – a quattro la Roma.

Tra le avversarie contro cui il Milan ha disputato almeno cinque trasferte in Serie A, la Juventus è quella con cui ha la più bassa percentuale di vittorie: appena il 16%: un successo in sei partite, a cui si aggiungono cinque sconfitte – già record negativo per le rossonere lontano da casa.

La Juventus è la squadra contro cui il Milan ha subito più sconfitte in Serie A (otto), concesso più gol (28), e contro cui ha la striscia più lunga di gare consecutive con almeno una rete al passivo (12). L’unico clean sheet risale al primo confronto nel torneo (3-0 il 4/11/2018).

Solo contro la Roma (20) la Juventus ha subito più gol che contro il Milan in Serie A: 18. Le bianconere, dopo aver tenuto la porta inviolata in tre delle prime cinque sfide con le rossonere nel torneo, hanno registrato solo due clean sheet nelle successive otto, arrivati però nelle quattro più recenti.

SERIE A FEMMINILE | JUVENTUS WOMEN-MILAN, DOVE VEDERLA

La sfida tra le due squadre sarà visibile su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC.