Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano
Eseosa Aigbogun, la Svizzera difensore e centrocampista della AS Roma, dopo la buona prestazione contro la sampdoria (vinta per 5 rei a d 1) ha parlato ai media attraverso i canali ufficiali del Club.

Quanto è importante iniziare questo ciclo di partite con una vittoria?

“È importantissimo. Mi dà una bella sensazione poter avere fiducia nella squadra e in me stessa, per continuare così”.

Sei tornata: come ti senti in campo?

“Sono felicissima, sono eccitata. Mi sento come una bambina che gioca per la prima volta. Ho provato delle buone sensazioni: mi hanno tutti sostenuta”.

Ora c’è la Coppa Italia: quanto è importante affrontare i prossimi big match dopo un’ottima prestazione?

“Molto. Ci aspettano tante partite difficili, ma dobbiamo imparare dai nostri errori e andare passo dopo passo. Quindi a Bologna vogliamo dimostrare tutte insieme di essere migliori”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.