Il Campionato di Serie A Femminile si fermerà temporaneamente a causa degli impegni delle calciatrici con le rispettive Nazionali d’appartenenza.
Diverse sono le atlete della Fiorentina che prenderanno parte al raduno internazionale, sia in prima squadra che nei settori giovanili.
ITALIA: Bonfantini Agnese, Durante Francesca, Filangeri Maria Luisa, Severini Emma.
In ritiro dal 20 al 29 di ottobre, le italiane giocheranno due amichevoli rispettivamente contro Malta (25 ottobre al Tre Fontane di Roma) e Spagna (29 ottobre allo stadio Romeo Menti di Vicenza). Entrambe le partite, con fischio d’inizio alle ore 18:15, saranno visibili in diretta su VivoAzzurroTV.
ITALIA U23: Pastrenge Lucia
In ritiro dal 20 al 28 ottobre. Le U23 disputeranno due amichevoli contro Spagna (il 24 ottobre a Las Rozas De Madrid, fischio d’inizio alle ore 17:00) e Germania (il 28 ottobre a Coverciano alle 14:00). Le due partite saranno un gran banco di prova perchè saranno le prime con la guida tecnica di Tatiana Zorri, ex calciatrice della Nazionale.
ITALIA U19: Cherubini Maya, DiBenedetto Sofia, Mailia Siria, Tomassoni Emma
In ritiro dal 20 al 30 ottobre, le azzurrine prenderanno parte ad un torneo amichevole in Portogallo contro: Repubblica Ceca, Portogallo e Danimarca.
ITALIA U17: Bedini Benedetta, De Gregorio Vittoria, Ieva Stella
In ritiro dal 24 ottobre al 30 ottobre. Dal giorno successivo fino all’otto di novembre le nostre U17 saranno impegnate in Croazia per il Round1 UEFA contro le padrone di casa croate, la Bulgaria e la Francia.
DANIMARCA: Bredgaard Sofie, Faerge Emma, Snerle Emma
In ritiro dal 21 al 29 ottobre. La Danimarca giocherà un’amichevole contro il Sud Africa e una contro i Paesi Bassi
SLOVENIA: Erzen Kaja
In ritiro dal 21 al 29 di ottobre per due partite contro l’Austria valide per i playoff della qualificazione agli Europei
NORVEGIA: Fiskerstrand Cecile
In ritiro dal 21 al 29 ottobre 2024, la Norvegia si giocherà i playoff della qualificazione agli Europei incontrando in campo l’Albania per due volte
AUSTRIA: Georgieva Marina
In ritiro dal 21 al 29 ottobre, l’Austria sfiderà per due volte la Slovenia di Kaja Erzen nei playoff della qualficazione agli Europei