Credit Photo: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Prima sconfitta di campionato per la Solbiatese che la domenica più recente non è riuscita nell’intento di scavalcare il Meda; tre i punti regalati in una intensa e complicata gara terminata 0-2, con la formazione ospite che ha trovato una rete per tempo.
Ancora qualche giorno di preparazione aspetta la rosa lombarda, prima del ritorno in campo: le gialloblù avranno modo di dare ulteriori risposte, stavolta in casa Tharros, imminente avversaria del girone.

Intanto ecco quanto evidenziato dal tecnico Massimo Marsich ai nostri microfoni, nel dopo gara:Il Real Meda è stato molto aggressivo e ha preso possesso della palla da subito e per tutta la partita; per la squadra è stata, invece, una giornata negativa, partita persa più che meritatamente. Contiamo di rifarci nella lunga e comunque difficile trasferta in Sardegna; ora si cominciano a delineare le squadre che hanno qualcosa in piú ed, a parer mio, sono quelle già davanti in classifica!“.

La squadra (che solo al momento ha spezzato il filo della continuità in termini di risultato) è stabile al quinto posto statistico a quota 10.