Ternana Women-Res Women nel nome di Fabio Melillo. Quella in programma domenica alle 15 allo stadio ‘Moreno Gubbiotti’ di Narni sarà una partita speciale, che vivrà del ricordo dell’allenatore che della Res ha scritto pagine di storia e che – dopo tre scudetti Primavera proprio con la Res e altrettanti con la Roma – ha guidato la Ternana Women. Melillo, scomparso lo scorso 6 luglio dopo una lunga malattia (e proprio domenica ricorreranno i tre mesi dalla sua morte), verrà ricordato a Narni con una serie di iniziative che vedranno protagoniste due delle tre società che hanno scandito la vita sportiva dell’allenatore.
La Ternana Women consegnerà un cappello ai figli di Melillo (Valerio e Francesco), che saranno presenti in tribuna assieme ai genitori di Fabio, magari da indossare con la visiera al contrario proprio come era solito fare il papà in panchina. Le due squadre, che quest’anno sulle maglie da gioco hanno stampato il nome e il cognome di Melillo, entreranno invece in campo con uno striscione che sarà posizionato al centro del terreno di gioco.
LE ALTRE PARTITE Se contro la Res, la Ternana Women cercherà la quinta vittoria consecutiva, hanno lo stesso obiettivo anche Parma e Bologna, impegnate rispettivamente in casa contro il Cesena e sul campo del Genoa, che insieme alla Freedom (che ospita il Brescia) inseguono il trio di testa a quota 9 punti. A completare la giornata (tutte le partite alle 15, con Parma-Cesena alle 18.30, l’intero programma in diretta sul canale YouTube di FIGC Femminile) saranno Arezzo-Orobica, H&D Chievo Women-Lumezzane, San Marino Academy-Pavia Academy e Vis Mediterranea-Hellas Verona.