Così come da programma, oltre al campionato femminile a proseguire è anche quello maschile: oggi alle ore 21:00, infatti, è previsto l’incontro tra la squadra milanese e Stella Rossa.
In occasione del Match Day Programme che, in fasi alternate, dà modo alle nerazzurre di far conoscere qualcosa in più della loro carriera, a farsi spazio è stata Elisa Polli: l’attaccante nerazzurra (fresca di rinnovo nei medesimi colori), durante l’intervista ai microfoni del club, ha descritto l’importanza nel regalare il proprio contributo ad una società ricca di storia ed ambizione. Ecco quanto detto dalla stessa calciatrice: “L’Inter per me è casa, è la squadra che ho tifato fin da bambina e per me significa amore e passione. Da quando sono arrivata in questo Club sono cresciuta molto a livello personale, sono maturata tanto sia fisicamente che mentalmente“.
Un nuovo anno appena iniziato, con quattro gare già disputate che hanno visto l’originaria di Sassoferrato regalare un goal e due assist. Tanti anche i traguardi d’insieme e personali nel mirino della numero 9: “a livello di squadra voglio raggiungere le prime posizioni in classifica, a livello personale invece l’obiettivo è crescere sempre di più e poi…fare tanti gol! – ha affermato senza giri di parole – Il calcio non è solo nella mia vita, il calcio è la mia vita, vivo ogni giorno come una sfida, questo mi aiuta a raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissata.
Per me conta ogni cosa che può aiutare il gruppo, da un assist utile a raggiungere l’obiettivo di squadra a un salvataggio fino ai gol che sono la mia benzina“.