Credit Photo Emanuele Colombo- Photo Agency Calcio Femminile Italiano
Giada Greggi, al termine della sfida contro il Napoli, per la quarta giornata di Serie A Femminile, che l’ha vista tra le protagoniste della vittoria per 2 a 1, attraverso i canali ufficiali del Club ha dichiarato: “È tornata la Roma che conosco! Ci voleva un po’ di tempo. Piano piano stiamo tornando, si vede l’importanza di tutte le giocatrici, piano piano stiamo tornando la Roma degli altri anni”.

Quanto era importante centrare questa vittoria?
Molto importante, nessuna partita è scontata, le squadre sono tutte forti, bisogna dare il meglio ogni partita, quest’anno l’asticella si è alzata tantissimo e il bello del calcio è proprio questo“.

Vi aspettano una serie di partite ravvicinate, quale insegnamento vi portate dagli anni precedenti per poterlo affrontare?
Sicuramente esperienza, maturità calcistica. Abbiamo affrontato top club come PSG, Bayern Monaco, Ajax, faremo del nostro meglio perché nulla è impossibile e daremo tutte noi stesse“.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here