Credit Photo: Emanuele Colombo- Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Giulia Dragoni, il neo acquisto giallo rosso si sblocca e lo fà con una splendida doppietta in Champions League. 

Al termine del match contro il Servette, terminato per 2 a 7 per la sua squadra Giulia ha parlato ai microfoni del Club capitolino: “Questa vittoria ci dà fiducia, era fondamentale. Siamo arrivate qui sapendo fosse un campo difficile ma abbiamo dato tutte noi stesse e alla fine abbiamo raggiunto il traguardo”.

Non solo il primo gol con la maglia giallo rossa, ma la doppietta nella prima uscita da titolare in Champions: Sono contenta che i miei gol abbiano contribuito alla vittoria della squadra, afferma con soddisfazione la calciatrice. Questa è la cosa più importante”.

La Roma, dopo un avvio di Campionato non troppo fluido (con i due pareggi iniziali) ha trovato difficoltà di carburazione, ma da oggi sembra che la squadra abbia ritrovato le capacità di mettere in difficoltà qualsiasi avversaria: “Non eravamo in un bel momento ma ora ci siamo riprese e stiamo trovando il nostro equilibrio, ci godiamo la vittoria e il passaggio ai gironi”.

 

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here