Credit Photo: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano
“Siamo molto unite, e soprattutto siamo molto serene, perché sappiamo che siamo forti e la stagione è lunga”, queste le parole di Marta Pandini, attraverso i canali ufficiali del Club dopo la vittoria a Como per 3 a 1.

“Sì, è una vittoria importantissima, prosegue Marta, perché questo è sempre stato un campo difficile. Ma noi non abbiamo mollato, e le ragazze che sono entrate avevano la stessa voglia di quelle impiegate dall’inizio. Siamo molto unite, e soprattutto siamo molto serene, perché sappiamo che siamo forti e la stagione è lunga“.

Marta Pandini che ha esordito in Champions con la Roma, stà vivendo un’altra nuova esperienza calcistica di altissimo livello: Per me è un onore giocare con lo Scudetto sulla maglietta. Sono qua per dare tutto, e per rubare dalle ragazze perché veramente tutte forti. Sono felice se posso aiutare il gruppo, supportando la squadra”.

Adesso ci sarà la gara di ritorno, contro il Servette, dove la AS Roma potrà dire la sua in Champions League: Una partita importantissima, perché determinerà tutta la stagione. Andremo lì per chiuderla definitivamente e quindi per goderci le altre giornate di campionato”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.