“Dobbiamo riconoscere che il Servette ha giocato una grande partita e mostrato un buon calcio. Allo stesso tempo penso che noi eravamo un po’ nervose. Non abbiamo iniziato la stagione come avremmo voluto ma oggi è stata una buona vittoria. A volte anche non giocando benissimo devi trovare il modo di segnare e di vincere, ed è quello che abbiamo fatto”.
Una gara sbolccata, proprio dalla canadese al 84′ e poi chiusa al 93′ per un match che stava per chiudersi con l’ennesimo pareggio (dopo le prime due gare di campionato) : “È la Champions League, nessuna partita è facile, afferma Viens, Noi siamo una squadra forte e la vittoria è anche merito delle compagne che sono subentrate, come Alice [Corelli], una giovane che sta ancora crescendo e che porta tutta la sa energia in campo. È fantastico giocare anche con Giulia [Dragoni], anche lei entrata a partita in corsa”.
Evelyne Viens è tornata! Questa è la nota più positiva di una giornata al “Tre Fomntane” : “Sono tornata e sono felice. Avevo bisogno di lavorare e tornare in forma e la stagione è ancora lunga. Spero di segnare tanti altri gol”.