Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Per la Juventus Women sta per andare in scena uno dei momenti più attesi e decisivi della stagione: le qualificazioni per la UEFA Women’s Champions League. Due sfide ad altissima tensione contro un avversario di caratura mondiale, il Paris Saint-Germain, che saranno disponibili in diretta su DAZN, anche in modalità gratuita.

La Juventus Women, pronta alla battaglia europea, scenderà in campo con la determinazione di chi sa di giocarsi tutto e il sogno di entrare nella competizione più ambita del continente. Il primo atto di questa sfida, che vedrà le bianconere affrontare in casa le parigine, si terrà oggi alle ore 19:00. Ma la vera prova del fuoco arriverà nella gara di ritorno, quando, giovedì 26 settembre alle 18:45, la Juventus si recherà a Parigi per affrontare la corazzata francese sul loro campo, sotto i riflettori del Parc des Princes.

I due match saranno accompagnati dal commento di Giacomo Giustiniani e Regina Baresi, quest’ultima ex capitana dell’Inter Femminile e ora uno dei nuovi volti della squadra DAZN.

Per chi non è già abbonato a DAZN, basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

COMUNICATO STAMPA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here