Lucia Di Guglielmo, dopo la delusione del pareggio interno contro il Sassuolo è stata intervistata dai media del Club, ecco cosa ha detto il difensore della Roma: “Sì, c’è delusione. È evidente che il livello del campionato si sia alzato, e questo è un bene. Anche noi dobbiamo alzare l’asticella. Abbiamo sicuramente bisogno di tempo per trovare nuovi equilibri. Ora testa al lavoro: i risultati arriveranno”.
Una gara ostica, contro un Sassuolo molto organizzato e ben messo in campo, è questo che Lucia ha evidenziato: “Abbiamo trovato una squadra molto organizzata, come la Lazio alla prima di campionato. Dobbiamo restare calme e capire che c’è solo da lavorare e i risultati arriveranno. È normale che ci sia delusione, ma andiamo avanti”.
Adesso ci saranno le gare di Champions League, contro le Svizzere del Servette, occorre più concentrazione e miglior gioco: “Bisogna azzerare dopo oggi. C’è bisogno di tanta cattiveria, di fame, di voglia di segnare su ogni pallone, in ogni occasione. Siamo consapevoli di poter fare gol in qualsiasi momento e questa deve essere la nostra forza”.