Il Napoli Femminile è riuscito a passare il turno di Coppa Italia Femminile contro la Vis Mediterranea senza troppe difficoltà. Risultato finale sul 2-5 in favore delle partenopee e qualificazione agli ottavi raggiunta. Una partita che ha evidenziato la superiorità delle Azzurre con una buona prestazione della quale però non possiamo sottolineare due errori gravi che hanno praticamente regalato due gol alle Irpine. A tal proposito ai nostri microfoni è intervenuto il mister Salvatore Mango sottolineando come detto in precedenza la buona prestazione ma severo sugli errori:
“Abbiamo trovato una squadra di Serie B molto organizzata. Abbiamo creato circa 9 palle gol, abbiamo vinto con 5 gol ma ce ne siamo fatti 2 praticamente da soli e questa cosa mi ha fatto abbastanza arrabbiare, perchè nonostante il risultato a nostro favore non possiamo permetterci di farci 2 gol da soli” ha commentato Mango. “io sono un perfezionista e dobbiamo lottare e lavorare per far si di non ripetere questi errori” ha poi concluso.
Adesso il Napoli prepara la sfida di Domenica 15 in programma alle ore 15.00 allo stadio “Piccolo” di Cercola contro l’Inter. Le ragazze di mister Gianpiero Piovani, fresche di debutto convincente con risultato di 5-0 contro la Sampdoria si sono rivelate un’ottima alternative alle note Roma e Juventus e potrebbero inserirsi per la lotta al vertice, proprio come ci ha detto mister Salvatore Mango in vista del match: “Abbiamo davanti una squadra tosta che vuole lottare per il campionato“. Infine, sulle ambizioni delle azzurre ha concluso: “Ci sarà da lottare, quello che è certo è che venderemo cara la pelle“