Grandi notizie in casa Inter: la società nerazzurra ha comunicato l’estensione del contratto per Elisa Polli.
L’attaccante classe 2000 e la Prima Squadra saranno, quindi, legate da un accordo con validità 30 giugno 2027.
Un importante segno per la stessa calciatrice e per la rosa di Milano che potrà godere ancora del contributo della marchigiana per altri quattro anni.
La carriera in nerazzurro di Polli ha preso il via nel 2021 mediante prestito temporaneo dall’Empoli: da lì in poi il passo definitivo ed un susseguirsi di emozionanti traguardi nei medesimi colori.
A nuova stagione iniziata, la calciatrice si è già resa protagonista sul rettangolo verde di gioco con un goal casalingo davanti alla Sampdoria, prima avversaria del percorso.
“Sono felicissima di aver scelto di continuare questo percorso con l’Inter fino al 2027 ed orgogliosa di indossare questi colori che tifo fin da bambina e porterò con onore – ha fatto sapere durante un’intervista in tale occasione ai microfoni ufficiali del club.
So che la società punta su di me fin dall’inizio e questo rinnovo lo conferma; ripagherò tutta la fiducia in campo“.
Tra i ricordi più belli del suo intero viaggio in nerazzurro: “Sicuramente sceglierei la prima vittoria storica contro la Juventus ed mio goal del 2-0 con la Roma al 90′.
L’Inter, poi, è stata molto determinante, sopratutto a livello personale dopo il primo infortunio. Mi ha aiutato tanto a crescere e maturare sotto questo aspetto“.
L’attaccante ha poi concluso con aspettative ed obiettivi per la stagione in corso: “Mi aspetto tanto dalla squadra. Veniamo da tre anni in cui non abbiamo fatto benissimo e quest’anno cercheremo di avere un piazzamento più alto in classifica, facendo del nostro meglio per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società“.