Como Women è lieta di annunciare l’arrivo di Francesca De Bona a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Il portiere, classe 2003, arriva dal Sassuolo dopo l’esperienza con la Res Roma in Serie B in prestito nell’ultima stagione.
“Sono rimasta colpita dalla tenace identità del Club” ha dichiarato la nuova portiera. “Mi sono sentita subito parte di un progetto solido e ambizioso. Sono convinta che ci toglieremo delle belle soddisfazioni“.
La giocatrice veneta ha vestito inoltre la maglia di Cittadella e Ternana, vantando nella sua carriera già diverse convocazioni nelle giovanili della Nazionale Under 19 e Under 23, imponendosi come uno degli estremi difensori più interessanti nel panorama nazionale.
Il Club comunica che per la prima partita di Serie A Femminile eBay, in programma domenica 1 settembre alle 20:30 contro il Milan presso lo stadio Ferruccio di Seregno (MB), è attiva la vendita dei tagliandi sul portale VivaTicket.
C’è tanta attesa per il debutto stagionale con il Milan come dichiarato dal Ds Miro Keci: “Sono molto positivo per questo inizio di stagione. Abbiamo lavorato bene e non vediamo l’ora di iniziare“.
Si informa in aggiunta che a breve sarà attivo il nuovo sito ufficiale del Como Women, progettato per offrire un’esperienza più coinvolgente e interattiva, con news e contenuti esclusivi e un design che richiama la nuova identità di brand.