L’Inter ha appena ampliato la propria rosa e l’ha fatto con l’ingaggio di Loreta Kullashi. L’attaccante classe ’99, che resterà a disposizione della formazione nerazzurra tramite un accordo biennale, ha già avuto modo di raccontare obiettivi e progetti personali ai microfoni milanesi; ecco cosa ha confessato: “Sono molto felice di essere qui, non vedo l’ora di iniziare, sopratutto perché so che l’Inter è un grande club“.
Una avventura tutta nuova per la calciatrice finlandese, ex Rosengård e più recentemente, Sassuolo.
Proprio per questo motivo si evidenzia un incontro bis tra la stessa e l’attuale tecnico della squadra Gianpiero Piovani: “È uno dei motivi per i quali ho scelto di essere qui – ha spiegato – lavorerò con lui un’altra volta.
La serie A è una grande categoria; apprezzo il calcio italiano e spero che l’anno prossimo riusciremo ad arrivare in Champions League. Cercherò di dare il mio contributo alla squadra e di trovare più goal possibili“.
Al momento la nuova nerazzurra è impegnata tra sedute d’allenamento ed amichevoli, prima della vera e propria entrata in campo in occasione del campionato cadetto.