Altra ufficialità in casa Solbiatese: la società lombarda, mediante i propri mezzi ufficiali, ha confermato la presenza di Silvia Crestan per la stagione 24/25.
La numero 10 della formazione gialloblù, quindi, vestirà gli stessi colori, mantenendo la stretta di mano come da accordo.
Veterana del gruppo “since 2016/17”, la centrocampista classe ’92 (che ha trascorso gli ultimi cinque anni in serie C) ripartirà dal quinto posto dello scorso anno, un ottimo piazzamento che, insieme alla intera squadra, proverà a migliorare.
Le chance circa il salto di categoria, intanto, si fanno sempre meno semplici: la competitività e le nuove Prime Squadre del girone in cui l’Azalee è stata inserita (A) non risparmieranno nessuno.
Passione, coraggio, lavoro, determinazione e dedizione serviranno ancora per poter provare a ritagliarsi uno spazio tra i migliori gradini e, chissà, magari anche per riuscire ad accaparrarsi tanti punti preziosi e validi quanto l’obiettivo serie B!
I nastri di partenza verranno tagliati, come da calendario, l’8 settembre con l’ospitata a Gallarate del Bulé Bellinzago, squadra piemontese neopromossa.