L’H&D Chievo Women le aveva viste in azione nel ritiro di Bosco Chiesanuova, e ora le ha annunciate ufficialmente. Laura Perin e Bianca Giulia Bardin faranno parte della rosa Clivense per la stagione 2024-25. Di seguito i comunicati ufficiali pubblicati sul sito della società.

H&D Chievo Women è felice di comunicare ufficialmente di aver acquisito le prestazioni della centrocampista Bianca Bardin per la stagione 2024/2025.

Classe 2000 originaria di Thiene, Bianca ha alle spalle sei stagioni di Serie A: l’esordio con l’Hellas Verona dove rimane per tre anni e poi altre esperienze nella massima serie con Florentia SG, Empoli e Parma. Nel suo bagaglio ci sono anche diverse convocazioni nella nazionali under, compresa la partecipazione agli Europei U17 e U19.

Le sue dichiarazioni: “Sono entusiasta di ricominciare proprio qui, nella “mia” Verona. Il primo impatto con il gruppo è stato davvero ottimo, staff e ragazze hanno accolto noi nuove a braccia aperte e ci hanno fatto sentire subito a casa. Ho grandi aspettative anche sul campo, sono curiosa del valore che questa squadra riuscirà a dimostrare.”

H&D Chievo Women è felice di comunicare ufficialmente di aver acquisito le prestazioni del difensore Laura Perin per la stagione 2024/2025.

Friulana classe 1997, Perin è un difensore centrale con esperienza nella massima serie. Ha raggiunto la Serie A giovanissima con le maglie di Pordenone, Vittorio Veneto e Tavagnacco. Nelle ultime stagioni ha militato nel Brescia e nel Parma. Per Laura si tratta di un ritorno in riva all’Adige, avendo giocato nell’Hellas Verona dal 2018 al 2021.

Le sue dichiarazioni: “Tornare a Verona è come tornare un po’ a casa per me. Sono molto entusiasta di intraprendere questa nuova stagione vestendo la maglia del Chievo, ho trovato un gruppo affiatato con grande voglia di lavorare, spero che ci toglieremo grandi soddisfazioni in questa stagione.”