Seppur fresca di approdo in Prima Squadra, Elisa Bartoli ha potuto già parlare ai microfoni del club nerazzurro, spiegando sensazioni ed obiettivi stagionali.
Il difensore classe ’91 (ora legata alla società milanese da un accordo con fine validità 30 giugno 2026) si è mostrata diretta, sicura e vogliosa di fare bene, nonché particolarmente intenzionata a portare avanti idee e confermare qualità necessarie ad una buona imposizione in categoria.
Ecco ciò che ha riferito: “Dopo tanti anni a Roma ho deciso di credere in un nuovo progetto. I primi giorni mi hanno dato un’ottima impressione e spero di togliermi e toglierci tante soddisfazioni.
Una nuova sfida, una nuova lotta, nuovi obiettivi, nuovi stimoli; con la Roma ho raggiunto tutto quindi spero di poter far vivere a tutto il popolo nerazzurro un qualcosa di speciale.
Sono veramente carica, non vedo l’ora di mettermi di nuovo in gioco con una nuova squadra ed un nuovo progetto. Non sarà facile perché ci vuole tempo, ma sono sicura che con tanto lavoro, umiltà e sacrificio riusciremo a fare qualcosa di importante.
La società mi ha cercato tanto, mi ha voluto fortemente; non pensavo di poter ricevere ancora così tanta fiducia, quindi posso solo che ringraziare“.
Gli obiettivi da voler raggiungere? “La qualificazione in Champions League e, chissà, magari riusciremo a strappare anche un trofeo…non mi dispiacerebbe! – ha affermato la stessa calciatrice.
A livello personale di poter dare tutto quello che ho, dimostrare che ancora posso dare qualcosa di importante e riuscire a darlo“.
Alla fine della breve presentazione (pubblicata sui vari canali ufficiali interisti) Bartoli ha voluto salutare il pubblico nerazzurro con queste parole: “Ai tifosi dico che cercherò ogni partita di dare il mio massimo e che insieme cercheremo di fare qualcosa di importante“.
Non resta che vederla entrare in campo!