Durante il pre allenamento nella giornata di sabato 3 agosto, svoltosi allo stadio “Giuseppe Piccolo” di Cercola, il Napoli Femminile e la società dilettantistica Invictus S.Antonio Abate hanno definito un prezioso accordo.
La stretta di mano ha instaurato una linea diretta tra le due realtà campane, grazie alla quale il settore giovanile della squadra femminile e militante nell’Eccellenza si unirà a quello dell’Academy Femminile del club del presidente Marco Bifulco.
Il Napoli Femminile ha condiviso tramite i propri canali l’annuncio ufficiale della collaborazione:
“Il progetto Napoli Femminile Academy si arricchisce di una nuova affiliazione: siamo felici di dare il benvenuto nella “famiglia Academy” alla squadra della Invictus Sant’Antonio Abate Women che quest’anno parteciperà al campionato di Eccellenza femminile e con cui la prima squadra ha svolto ieri un allenamento congiunto.
Sempre più, vogliamo essere un punto di riferimento per il territorio e contribuire allo sviluppo di realtà locali con cui mettere in condivisione conoscenza, relazioni e talenti. In bocca al lupo, siamo con voi!”.