Come già formalizzato, Martina Tomaselli è il più recente nome da accostare alla società nerazzurra. La centrocampista ha concluso l’affare con l’Inter dopo l’esperienza nella AS Roma ed è ora approdata a Milano, arricchendo ulteriormente le manovre di mercato del club.
Un nuovo inizio non solo per la calciatrice ma anche per la Prima squadra in sé, volenterosa di crescere in termini di competitività nella massima serie.
Ecco le prime parole di Tomaselli in nerazzurro: “Sono contentissima di entrare a far parte di questo grande club; non vedo l’ora di iniziare e di conoscere le mie compagne.
Mi fa piacere che la società punti su di me, mi piace prendermi le responsabilità e metterle al servizio della squadra per migliorare“.
La classe 2001 ritroverà un volto già incrociato nel proprio cammino calcistico (in passato ha, infatti, vestito la maglia del Sassuolo), quello di Gianpiero Piovani, attuale tecnico della squadra. A tal proposito ha dichiarato: “La sua presenza è stata molto determinante. Ho lavorato con lui per sei anni quindi lo conosco abbastanza bene; lui mi conosce, sa quanto posso dare e non vedo l’ora di tirar fuori quello che magari ancora devo far vedere“.
Chiarissimo, inoltre, su cosa vuole puntare quest’ultima in vista dell’imminente stagione nei nuovi colori: “Sotto il livello personale l’obiettivo è quello di migliorare sempre di più, imparare giorno dopo giorno, continuare a lavorare in campo; a livello di squadra creare un bel gruppo, unito, che lotta per lo stesso obiettivo“.