La nuova centrocampista della Lazio Women, Clarisse Le Bihan, si è presentata tramite i microfoni ufficiali del club. Tra obiettivi personali e di squadra, ecco le prime parole in biancoceleste della giocatrice francese:
“Sono felice di essere qua. Volevo tornare in Europa per scoprire un nuovo paese e una nuova cultura. Ho parlato con l’allenatore e i dirigenti, mi è piaciuto il progetto e ciò che si desidera costruire. Ho giocato due stagioni e mezzo negli Stati Uniti, durante quegli anni sono migliorata fisicamente e sono cresciuta sia come persona che come atleta. Ora sono emozionata perchè voglio vedere cosa succederà”.
“La Lazio per me è stata una buona scelta perchè è una squadra che vuole giocare bene a calcio e spero di aiutare al meglio il gruppo. Tra Serie A e Serie B bisogna compiere un grande step, ma stiamo lavorando tanto e spero di fare bene in campionato. Mi piace lottare per la squadra e giocare insieme alle mie compagne. Uso la mia tecnica per aiutare la squadra a fare gol, ho un buon tiro e penso di essere una leader. Non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserverà questa esperienza. Spero che la Lazio mi possa aiutare a tornare in Nazionale, è un mio obiettivo. Ho giocato con la Francia in passato e le porte sono sempre aperte”.