Alessia Frecchiami è una nuova Shark! La notizia è stata data dalla società bergamasca mediante i propri canali ufficiali, pochi giorni dopo l’annuncio del primo inedito rinforzo e delle confermate che continueranno ad arricchire la rosa rossoblù: Frecchiami, nata e cresciuta nei colori della Polisportiva Monterosso, è approdata proprio quest’anno in serie C, nella squadra al comando di mister Vezzali, trovando spazio in reparto difesa dopo la vittoria del campionato d’Eccellenza e della Coppa Italia.
Grande successo per la calciatrice anche in occasione del Torneo delle Regioni disputato a marzo di quest’anno, che l’ha vista entrare in campo in rappresentativa lombarda e trionfare, insieme alle compagne, aggiudicandosi il massimo premio che ha dimostrato, per la seconda volta consecutiva, l’imbattibilità della regione rappresentata.
Con tale innesto l’Orobica punta senz’altro a buone performance ed alla conseguente buona riuscita del prossimo cammino stagionale; gli obiettivi rimangono gli stessi, ma a rimanere è anche il salto di categoria sfiorato in quello appena archiviato (sempre nel mirino della Prima Squadra) con degli ottimi risultati ottenuti.
Presto tutte le altre novità di mercato.