La Res Roma ha annunciato un ennesimo movimento in entrata che andrà ad arricchire il reparto difensivo arancionero. Di chi si parla?
Lei è Sara Novelli. Emiliana classe 2001, arriva in Prima squadra capitolina a titolo definitivo dopo due annate al Tavagnacco. La serie B, però, non è l’unica in cui la giovanissima ha potuto giocare: seppur abbia solamente 23 anni compiuti, tra le esperienze di rilievo spiccano anche quelle in maglia Sassuolo fino all’arrivo in massima categoria, che hanno preceduto proprio la più recente in gialloblù; è stata, inoltre, un’ex granatina del Cittadella, nonché tra le convocate al famigerato Europeo Femminile Under 19.
Un’altra novità per la prossima stagione della Res, quindi, sempre più rinnovata grazie alle diverse figure che hanno riposto in essa un’importante fiducia.
Rimangono chiare le ambizioni della società: non rimane che continuare a seguirne le orme per capire di più sui prossimi cambi e le prossime conferme che si sovrapporrano a quelli già comunicati.