Dopo diverse new entry già annunciate, sono molteplici i legami che permarranno un’altra stagione tra la società capitoline le figure di reparto. Di seguito quelli formalizzati dal Club di serie B attraverso i propri canali ufficiali.
Arianna Boldrini 7 – centrocampista classe 2001. Giocherà la sua seconda stagione nei medesimi colori.
Sara Massimi, centrocampista classe 2002 e numero 20 il cui esordio in Prima squadra risale alla stagione appena conclusa, dopo l’archiviazione di un cammino triennale con il Trastevere in terza serie.
Linda Montesi 27 – attaccante classe 2004. Per quest’ultima si tratterà del secondo anno in maglia Res, dopo un percorso quinquennale nelle trafila giovanile della Roma Under 17.
Anna Clemente 17 – La classe ’94 continuerà ad arricchire la difesa del gruppo capitolino per il terzo anno consecutivo, portando con sé un bagaglio di 17 reti in territorio laziale.
Nel passato calcistico della stessa ci sono Grifone Gialloverde, Lazio e Ternana.
Morena Iannazzo, contributo d’attacco numero 14, raddoppierà l’annata tra le ragazze guidate dal neo tecnico Paolo Ruggeri.
La calciatrice è un’ex Empoli, Sassari Torres e Women Torres (che deve il proprio nome alla ripartenza da serie B ad Eccellenza).
Giulia Verrino 37 – Centrocampista classe 2004 arrivata mediante prestito dal Parma durante la stagione appena chiusa.
Valentina Simeone 16 – La classe ’96 proseguirà in difesa e potrà dare una mano d’aiuto alla propria squadra per la sesta stagione consecutiva (risultano 30 le reti da lei siglate nell’intero percorso).
Sesto anno anche per Giulia Liberati, difensore classe 2000 dalla casacca numero 4. La calciatrice ha cavalcato l’onda della serie C e della attuale serie B, rivelandosi elemento fondamentale della rosa arancionera.
I portieri Viola D’Alessio e Viola Maurilli.
La prima citata ha avuto modo di tastare la categoria superiore nel 2022 in seguito all’esperienza in Under 19; la seconda, invece, potrà difendere i pali della formazione un quarto anno (se ne ricorda l’arrivo nella stagione 2021/22; è stata, infatti, testimone dell’ascesa in seconda serie).
In attesa di ulteriori comunicazioni in ambito conferme e/o rinnovi di mercato, si fa presente che la squadra è reduce da una importante stagione in serie B con un evidente finale all’undicesimo posto a quota 35.
Rimane celebre il raggiungimento della salvezza con due giornate d’anticipo: per questo motivo potrà continuare a sognare nella medesima categoria (fondamentali i risultati ottenuti sul rettangolo verde davanti ad Arezzo, Brescia e Chievo Verona e decisiva, invece, la sconfitta subita dal Pavia in campo parmigiano), seppur con un nuovo allenatore alla sua supervisione.