Terminata la tappa di Coppa Italia di beach soccer femminile con la vittoria del Lady Terracina. Grazie all’accordo tra Komen Italia e Lega Nazionale Dilettanti, con il supporto del comune di Cirò Marina, la tappa ha rappresentato anche la possibilità di prevenzione attraverso visite specialistiche gratuite a tutte le donne presenti all’evento. Dopo il fischio finale il Coordinatore del Dipartimento di Beach Soccer LND Roberto Desini ha fatto il bilancio della tappa:
“Sono veramente soddisfatto, abbiamo assistito a partite avvincenti perché la differenza qualitativa tra le squadre si è assottigliata. Il campionato sia da un punto di vista strutturale che tecnico sta crescendo esponenzialmente. Lo spettacolo offerto dalla finale di Coppa femminile dimostra la qualità di una componente sempre più determinante per lo sviluppo di tutto il movimento”.
Terminata la manifestazione è il momento dei ringraziamenti: “Tutte le persone coinvolte nella macchina organizzativa hanno lavorato in totale sintonia con lo staff del Dipartimento LND che anche stavolta, come sempre, ha dato dimostrazione di efficienza e professionalità. Il Sindaco, l’Assessore, il Presidente del Consiglio comunale e tutta l’Amministrazione Di Cirò Marina si sono prodigati al massimo per la buona riuscita dell’evento. Quando si lavora bene come una squadra si vince sempre”.
Home Calcio Femminile Beach Soccer Beach Soccer al fianco di Komen Italia, Roberto Desini: “Soddisfatto della tappa...