La società nerazzurra, mediante comunicazione scritta sulle proprie pagine ufficiali, ha confermato la scissione contrattuale tra la stessa e Anna Catelli.
La giovanissima centrocampista (reduce da un temporaneo percorso disputato in serie B in maglia Cesena e terminato il 30 giugno 2024) lascia, così, definitivamente l’Inter.
Sono, però, disparate le esperienze calcistiche della classe 2002: la partenza della propria carriera nell’Uggiatese, prima, e nelle giovanili del Como, in seguito, ha comportato la formazione di un trampolino di lancio verso palcoscenici ancora più importanti quali Inter Primavera e Prima Squadra (2020).
Proprio il percorso a Milano si è alternato a quello nell’Hellas Verona sul quale l’ormai ex numero 22 ha dovuto calare il sipario in anticipo a causa di un brutto infortunio (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro) che l’ha costretta a stare lontana dal rettangolo verde di gioco fino al suo ritorno con la parentesi inizialmente citata.
L’accordo preso tra le due rimane consensuale, così come le 13 partite giocate da titolare con un unico goal nei medesimi colori.
Ancora incerta, per ora, la sua prossima destinazione.