L’H&D Chievo Women sta ultimando i rinnovi per la stagione 2024-25 di Serie B Femminile, della quale si attendono ancora le date di inizio. Le Clivensi ufficializzano così l’ottavo rinnovo stagionale. Dopo Roberta Picchi, Cristina Merli, Claudia Saggion, Arianna Marengoni, Sara KetiÅ¡, Nicole Micciarelli e Serena Landa, rinnova anche il portiere Verena Beka, ex Primavera del Milan con cui ha disputato il Torneo di Viareggio nel 2022. In quell’edizione, la giocatrice saltò la finale per un infortunio al gomito, e proprio la sfortuna le ha fatto saltare il resto della passata Serie B, dopo un infortunio rimediato ad ottobre contro la Juventus in Coppa Italia agli Ottavi (gara poi terminata 6-0 per le Bianconere). Ora la possibilità di riprendersi il posto da titolare e disputare finalmente una stagione per intero.
“Non è stata una stagione semplice, per lei. Il serio infortunio alla gamba destra rimediato in Coppa Italia contro la Juventus le ha impedito di giocare il resto del campionato, ma il sostegno fortissimo delle sue compagne e di tutto il club, che lei ha ricambiato con entusiasmo ogni domenica, facendo il tifo e incoraggiando la squadra, hanno fatto la differenza. Ha lavorato duro per ritrovare la condizione ed essere pronta a tornare in campo per fare quello che sa fare meglio.
H&D Chievo Women è felice di comunicare ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di rinnovo annuale con il portiere Verena Beka, che resterà in gialloblù anche per la stagione 2024/25“.