Proseguono conferme e saluti di mercato rossoblù: dopo una stagione positiva, l’Orobica, attraverso un comunicato social, ha formalizzato la permanenza in Prima Squadra di Sara Amoroso per il prossimo percorso 2024/25 atteso.
Il gruppo a disposizione dell’attuale allenatrice Marini potrà contare ancora sulla presenza della calciatrice classe 2006, la quale ha contribuito al raggiungimento dei risultati d’insieme stagionali con tre reti (si ricordano quelle trovate davanti a Caprera, Independiente Ivrea e Solbiatese Azalee).
Nonostante la giovanissima età (quest’ultima, infatti, ha da poco raggiunto la maggiore) è riuscita a distinguersi tra le veterane della formazione di Serie C, ricevendo anche una importante convocazione in Nazionale Under 20 LND.
L’attuale attaccante delle sharks (che in circostanze precedenti spaziava tra centrocampo e difesa) ripartirà da una vittoria sfiorata, sia del campionato che della Coppa Italia, di cui è stata testimone, viste le numerose entrate sul rettangolo verde da titolare. Per quest’ultima sarà una ennesima possibilità di crescita e formazione, da sempre obiettivi chiari della società per la quale quest’anno ha depositato nero su bianco.